giovedì 18 febbraio 2010

San Francisco with my Sister

Pedalare per le strade di San Francisco è una esperienza unica, le salite sono ripide, ma l'emozione di salite così ripide nel centro della città che seguono linee geometriche rettangolari è qualcosa di particolare. Noi Europei siamo più abituati a vedere strade in pendenza che assecondano la geografia del terreno piuttosto che le strade dritte a seguire la pianta della città irrispettose delle pendenze.

E cosa dire del Golden Gate Bridge, un capolavoro di ingegneria immerso nella maestosa natura del continente Americano. Tutto questo produce straordinarie emozioni specialmente se si percorre il ponte a cavallo di una bicicletta. i percorsi ciclabili sono straordinariamente larghi come tutto d'altronde qui in USA.

Le case galleggianti di Sausalito. E' una comunità di circa 400 case costruite sull'acqua di varie forme e varie misure, si estende a nord della cittadina circa 2 miglia dal centro di Sausalito. Molte sono state progettate da architetti e presentate sulle riviste specializzate.

Video Tour of Sausalito houseboats...
GPS tracking



Video Photo Gallery


Nessun commento:

Posta un commento