giovedì 4 luglio 2013

Make a Wish

I famosi "incontri del destino" ritornano e l'incontro con Marco sulla strada verso Nevache sta portando i suoi frutti. Di seguito vorrei postare il materiale che mi ha inviato Marco su una iniziativa molto interessante che ha avuto luogo domenica 30 giugno per il Wish A Mile 2013. Complimenti per l'iniziativa.

Di Marco Mazzola 

Domenica 30 Giugno abbiamo fatto la pedalata di 160 Km da Bosconero a Stresa per il Wish A Mile 2013, un evento organizzato da anni negli USA e che anche noi qui in Italia abbiamo adottato. Questo evento e' collegato ad una raccolta fondi che vengono destinati al Make a Wish Italia.


Siamo partiti dallo stabilimento Eaton alle 5:45 ed arrivati a Stresa alle 13:30.


Abbiamo fatto due soste: la prima presso la ditta Pella (il nostro fornitore di abbigliamento ciclistico) a Valdengo e la seconda un po' prima del lago D'Orta.
Abbiamo pranzato presso il Ristorante L'Idrovolante di Stresa  che consiglio vivamente a tutti sia per l'ospitalita' che per l'ottimo cibo...tra l'altro il proprietario e' un ciclista.


L'anno scorso abbiamo raccolto 2600 euro e comprato una bici speciale per un bambino che aveva problemi di deambulazione (qui potete trovare il rapporto delle attività 2012 di Make a Wish Italia).


Quest'anno abbiamo adottato il desiderio di Cezara una ragazzina di 12 anni affetta da SLA che vorrebbe visitare Dubai; il costo e' di 4500 euro e con l'aiuto dei dipendenti Eaton, dei ciclisti, della societa' Eaton, della ditta De Santo e della ditta Pella di Valdengo arriviamo a coprire tutti I costi del viaggio e soggiorno per lei e la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento