Palermo - Genova in Traghetto
In nave ci aspettavano 22 lunghe ore di viaggio, Aldo era contento, stavamo tornando a casa, ancora una tappa in Liguria, Zuccarello e poi Torino. Queste ultime tappe per via della forzata sosta, sono state rilassanti, pochi km in relax,
Si resta in cabina fino a Genova, siamo arrivati in porto alle 19,00, siamo pronti a sbarcare, ci fermiamo in prossimità dello scivolo, fuori piove a dirotto, aspettiamo ancora, intanto tutte le auto sono fuori, il marinaio addetto allo sbarco, con lo sguardo ci invita a uscire.
Decidiamo di cercare subito un hotel il temporale rendeva impossibile proseguire, anche qui siamo stati fortunati, abbiamo chiesto informazioni a un ragazzo che ci ha accompagnato in una pensione, non era esattamente quello che cercavamo, però in compenso i gestori e il cuoco erano davvero persone squisite, malgrado la cucina fosse chiusa, ci ha anno preparato cena e permesso di asciugare le divise.
I nostri viaggiatori Lorenzo e Aldo arriveranno a Zuccarello domani ad attenderli ci sarà la famiglia di Samuele Colombo scomparso poco più di un anno fa (leggi l'articolo).
Vedi tutta la Rassegna Stampa di Pedalando Per non Dimenticare
| 13a Tappa | 14a Tappa |



Nessun commento:
Posta un commento