Pedalare per Ritrovarsi e Realizzare Sogni

Nella serata del 5 Giugno 2018: Lorenzo, Cubo, Lamberto e Beppe, presentano la loro idea. 4 papà che il destino ha voluto che si incontrassero, accumunati dalla passione per la bicicletta, i viaggi e dalle loro storie familiari.

La loro idea è far sì che dal loro incontro voluto dal destino, nasca una idea che possa essere di conforto ad altre famiglie che sono state meno fortunate.

Con l'aiuto di Antonello, che i più sul blog conoscono come Tom Tom, hanno realizzato una maglia ed un pantaloncino da bicicletta con l'intento di accumunare persone spinte dall'amicizia e dalla passione per i viaggi in bicicletta dalla cui forza può nascere la solidarietà per le tante famiglie che devono affrontare problemi pratici e psicologici a seguito della malattia di un fliglio.


Prenota la maglietta. (Non possiamo assicurare nessun tempo di consegna, sarete contattati via mail le maglie saranno realizzate quando si raggiungerà un certo numero di richieste)
Il progetto non ha i contorni definiti dal punto di vista pratico, è aperto a qualsiasi proposta, ma lo è nell'energia e nella voglia di aiutare gli altri e di utilizzare questo blog come punto di aggregazione. L'idea è di valutare di volta in volta casi singoli e di proporli all'attenzione degli amici utilizzando il blog ed i relativi social e magari perchè no, utilizzare la bicicletta o un viaggio per raggiungere l'obiettivo.