lunedì 12 settembre 2011

Coppa 40th-issimo. Day 1. Sazi, ma solo di salite

Il percorso del primo giorno rimane invariato rispetto al programma, nonostante i 10 Kg di extrawheel ci sentivamo ancora troppo leggeri e prima di iniziare la salita abbiamo sentito il bisogno di un buon piatto di gnocchi all'Hotel ristorante del Giglio, proprio 10 metri prima del bivio per il Fauniera, ma forse era solo un presagio e ci siamo portati avanti con la cena.E per iniziare un po' di testing del carellino in previsione del Mont Ventoux. Sempre stabile e eccezionale. C'è anche chi ha rischiato la vita per documentare l'extra wheel in movimento.

Eccoci alla partenza della salita, di soli 25 Km ca. Diciamo che il nome non è di buon auspicio, ma a quanto pare nulla a che vedere con il ciclismo.
Parole che fanno riflettere ...
E poi, a metà salita appare lui... come un miraggio, ti chiedi è vero o non è vero?
Ecco arrivati in cima, un tributo a Pantani, peccato la nebbia, il panorama deve probabilmente essere molto bello. Dopo una discesa da incubo piena di buchi e salti sul colle Dell'Esische arriviamo alla locanda La Marmu, posto molto carino, sono tutte baite ristrutturate, unica pecca ... l'abbodanza non ha mai fatto carestia.

Nessun commento:

Posta un commento