domenica 9 giugno 2013

Pedalando per non dimenticare (Giorno 15)

Palermo - Genova in Traghetto


In nave ci aspettavano 22 lunghe ore di viaggio, Aldo era contento, stavamo tornando a casa, ancora una tappa in Liguria, Zuccarello e poi Torino. Queste ultime tappe per via della forzata sosta, sono state rilassanti, pochi km in relax,

Ci avviciniamo a Genova, tornano le nuvole gonfie di pioggia. Chi c'era ad attenderci al nostro arrivo a Genova ovviamente? La pioggia!!!!
Si resta in cabina fino a Genova, siamo arrivati in porto alle 19,00, siamo pronti a sbarcare, ci fermiamo in prossimità dello scivolo, fuori piove a dirotto, aspettiamo ancora, intanto tutte le auto sono fuori, il marinaio addetto allo sbarco, con lo sguardo ci invita a uscire. 
Decidiamo di cercare subito un hotel il temporale rendeva impossibile proseguire, anche qui siamo stati fortunati, abbiamo chiesto informazioni a un ragazzo che ci ha accompagnato in una pensione, non era esattamente quello che cercavamo, però in compenso i gestori e il cuoco erano davvero persone squisite, malgrado la cucina fosse chiusa, ci ha anno preparato cena e permesso di asciugare le divise.

La Rassegna stampa di oggi


I nostri viaggiatori Lorenzo e Aldo arriveranno a Zuccarello domani ad attenderli ci sarà la famiglia di Samuele Colombo scomparso poco più di un anno fa (leggi l'articolo).

Vedi tutta la Rassegna Stampa di Pedalando Per non Dimenticare

13a Tappa 14a Tappa

Nessun commento:

Posta un commento