giovedì 6 giugno 2013

Pedalando per non dimenticare (Giorno 12)

Oggi finalmente Sport Tracker ha dato di nuovo segni di vita, ecco le informazioni appena ricevute da Lorenzo.

11a Tappa: Milazzo - Finale di Pollina (140 Km)

Foto di Milazzo Team Adventure
Partenza da Milazzo. Milazzo è una rigogliosa cittadina sulla costa, da qui partono i traghetti per le isole Eolie, la sera prima abbiamo passeggiato nelle piccole vie del paese, poi ci siamo fermati sul lungo mare vicino al porto a goderci gli ultimi raggi di sole, finalmente una temperatura mite, qui viene fuori il siciliano che c’è in me e continuavo a dire ad Aldo, “hai visto dove ti ho portato? Guarda che terra!! E devi ancora vedere il resto”.


Foto di Milazzo Team Adventure
Partenza da Milazzo direzione Cefalù. Aldo intento a sistemare il suo carrello. Partiamo, i primi km sono trafficati, mezzi pesanti, auto.
Dopo un ventina di km incominciamo a goderci il panorama e il territorio, teniamo  un’andatura tranquilla, ci fermiamo per far foto, altri ciclisti pedalano con noi indicandoci le strade meno trafficate, preferiamo viaggiare lungo la litoranea vicino al mare, facendo tratti di costa molto belli. Il cielo non è bellissimo, ma già il fatto che non ci sono nuvole cariche di pioggia ci consola.


Arrivo a finale di Pollina, il tempo è stato nuovamente inclemente, tragitto completamente contro vento. domani ultima tappa in Sicilia.
Alcune foto di visita parenti, la combinazione ha voluto che arrivassero Madre e sorelle di Lorenzo. Non era previsto l'incontro. Ma partendo un giorno dopo il destino ha realizzato anche questo incontro.

Il cugino Salvatore pizzaiolo
GPS Tracking
  • Distanza: 138 km
  • Dislivello in ascesa: 1356 m
  • Dislivello in discesa: 1260 m
  • Durata: 06h:06m:52s
  • Velocità media: 22.6 Km\h
  • Velocità massima: 49.5 Km\h
  • Energia consumata: 4171 kcal
 


10a Tappa 12a Tappa

Nessun commento:

Posta un commento