lunedì 14 novembre 2011

San Francisco Again!!! Sunny weather this time!

Pedalare in San Francisco e nei suoi dintorni è una esperienza unica. Le salite sono ripide, ma i panorami sono mozzafiato sopratutto appena ci sposta fuori dalla città. Sono impressionanti anche le discese ripide in mezzo alle case con una geometria squadrata delle città noncurante delle altimetrie a cui noi europei non siamo abituati.



E cosa dire del Golden Gate Bridge, un pezzo di ingegneria immerso nella natura. Percorrerlo in bicicletta è sempre una emozione straordinaria. Le piste ciclabili sono ampie come solo negli Stati Uniti potrebbero essere, come dicono loro ... "very cool"!
Sausalito houseboats village è molto caratteristico da vedere. E' costituito da 400 houseboat di diversa forma, dimensione e valore lungo la parte nord della città di Sausalito a circa due miglia dal centro città. Molti architetti e designers hanno contribuito e molti sono finiti anche su riviste di design.(Read More ...)

Video Tour of Sausalito houseboats...
GPS tracking






Complete Photo Gallery


1 commento:

  1. Great pictures !

    You lucky guy ...

    You make me regret all those travels. Except that I prefer running, but I saw on your vids there seems to be plenty of runners too.

    Have a good time !

    RispondiElimina